Avendo iniziato ad operare sin dal 1963 al servizio di aziende edili, che richiedevano prestazioni altamente specialistiche, di grosso contenuto qualitativo e rispondenti a parametri di assoluta competitività, nonché velocità di servizio, ci siamo spinti ad ampliare i nostri orizzonti a gran parte delle fasce di mercato presenti, pur mantenendo inalterate le logiche primordiali.
Da questi concetti sono nate politiche di gestione complementari.
Sono aziende che mantengono ciascuna la propria autonomia operativa, ma quando l’opera da realizzare lo richiede, sono in grado di lavorare in sinergia per sfruttare il forte grado di specializzazione, l’una con l’altra, generando ancora più importanti economie di scala che si traducono in servizi di alta qualità a prezzi assolutamente vantaggiosi rispetto alla media di mercato.
Ciò rende la nostra struttura adattabile a rispondere con puntualità a tutte le esigenze dei nostri clienti: dall’esecuzione di piccoli interventi edili, opere di manutenzione immobili e condominiali, opere di finitura interna, relativamente ai quali siamo fortemente specializzati, alla realizzazione di grandi opere civili, industriali e pubbliche.
Chi ci ha messo alla prova, dal piccolo privato alla media o grande società, alle aziende edili ed immobiliari, ha potuto constatare l’ottimo livello del supporto tecnico, la qualità dell’opera eseguita, la velocità di esecuzione dell’intervento ed il vantaggio economico ottenuto anche rispetto ad aziende meno strutturate. Inoltre ha potuto appurare che con grande economia siamo stati sempre in grado di soddisfare anche le più disparate esigenze.